Per riuscire a coprire tutto il territorio di competenza e fornire una formazione strutturata abbiamo creato 1 ciclo formativo annuale itinerante composto da 8 seminari tecnici su tematiche molto specifiche inerenti la realizzazione di edifici NZEB (Nearly Zero Energy Building). Lo stesso ciclo formativo sarà proposto sia nella fascia nord del Piemonte che nella fascia del centro sud.
Sono APERTE LE ISCRIZIONI per il quinto incontro del ciclo formativo della fascia centro-sud, in collaborazione con la Fondazione del Collegio dei Geometri della Provincia di Asti, il nuovissimo seminario tecnico su "L'efficienza e il risparmio energetico applicati alla riqualificazione del patrimonio edilizio esistente" che si terrà Venerdì 15 giugno 2018 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 circa presso la sede della Fondazione del Collegio dei Geometri di Asti.
Un seminario studiato per fornire le competenze necessarie per operare nell'ambito della riqualificazione del patrimonio edilizio esistente rispettando i principi di efficienza energetica e risparmio energetico. Si analizzerà inoltre il tema della sicurezza in ambiente domestico e lavorativo. Il seminario si concluderà con il momento dei Tavoli Tematici in collaborazione con i nostri partner tecnici, Naturalia Bau e Geoprotex-Biedil.
APERTE LE ISCRIZIONI / iscrizioni prese in ordine cronologico
RICONOSCIUTI 4 CREDITI FORMATIVI PER ARCHITETTI a livello nazionale
RICONOSCIUTI 2 CREDITI FORMATIVI PER GEOMETRI a livello nazionale
Il ritrovo è previsto per Venerdì 15 giugno 2018 alle ore 14.00 presso la sede della Fondazione del Collegio dei Geometri di Asti, in Corso Pietro Chiesa 17/B - 14100 Asti.
Quota di partecipazione: GRATUITO PER TUTTI I SOCI di CasaClima Network Piemonte e Valle d'Aosta. Per tutti i non soci la quota di partecipazione all'evento formativo è di 5€ da versarsi in contanti il giorno stesso del seminario (verrà emessa ricevuta).
*Solo per i geometri partecipanti che fanno richiesta dei crediti formativi è previsto un ulteriore contributo di 10€ (iva inclusa) da versare direttamente alla Fondazione dei Geometri di Asti. Il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico su conto corrente bancario: Cassa di Risparmio di Asti - IBAN IT69G0608510301000000047282 a favore di Fondazione dei Geometri di Asti.
Seguire le modalità d'iscrizione al seguente
LINK